Villa Maraini Cooperativa Sociale Onlus
La Cooperativa è iscritta alla sezione B dell’albo regionale delle cooperative sociali e dei consorzi in base alla Legge italiana 381/91.
Le cooperative sociali di tipo B svolgono attività produttive per l’inserimento lavorativo di persone appartenenti a categorie svantaggiate siano essi disabili fisici, psichici o sensoriali, tossicodipendenti, alcoolisti, detenuti, detenuti in misura alternativa, extracomunitari in difficoltà, indigenti o senza fissa dimora.
COSA FACCIAMO
GIARDINAGGIO
I lavori svolti nel settore giardinaggio, comprendono la manutenzione delle aree verdi pubbliche e/o private, sia a livello di gestione delle attrezzature presenti (panchine, transenne, spazi gioco etc.), che come servizi di potatura, decespugliamento e pulizia. I lavori vengono realizzati attraverso l’impiego di persone riabilitate, affiancate da personale qualificato sia interno alla Cooperativa, che esterno, con la supervisione diretta del responsabile del servizi.
RISTORAZIONE
Il settore mensa/catering si occupa della fornitura, preparazione e somministrazione di pasti
anche sotto forma di Servizio di Catering (preparazione di rinfreschi, buffet e coffee break, ecc.), Servizio di mensa (preparazione e cottura dei pasti, sporzionamento e distribuzione) e Fornitura
di pasti (preparazione e cottura dei pasti, confezionamento, trasporto e consegna a norma di Legge D. Lgs. 193/07– Reg. CE 852/04 – Reg. CE178/02 e ss.mm.e ii).
FORMAZIONE